Massimo Berti

“Un guerriero, leader di se stesso, in un feudalesimo contemporaneo, dove il flusso e riflusso della storia, cambia attori e comparse,ma non la trama, fatta di successi, ma ancor più di miserie, che dopo lo scorrere di poche generazioni, si perdono nell’oblio”. Così si racconta Massimo Berti ideatore del “Microfotovoltaico a spina- OneWay”
Il fotovoltaico a Spina, è la sua battaglia! L’energia elettrica, linfa vitale di ogni attività contemporanea,
disponibile ovunque, e immessa direttamente nella presa di casa tua, una risorsa non percepita, ora fruibile costantemente da tutti noi,
Dalla Nazione al singolo individuo, il controllo dell’energia è stato sempre un obbiettivo irrinunciabile, un obbiettivo talmente importante da giustificare guerre e soprusi, perché chi ne ha il controllo, controlla la quotidianità, e impone le sue scelte!
Obiettivo del progetto imprenditoriale di Massimo, non lasciare a pochi il controllo di questo potere, ricercare l’indipendenza energetica e assaporare il libero arbitrio oltre questa schiavitù contemporanea!

Ad Ecofuturo 2018 Massimo ci farà scoprire i vantaggi del “Microfotovoltaico a spina” per farci rispamiare una bolletta all’anno