Luigi Vincenti

Luigi Vincenti è titolare della VL. Elettronica Energia Fotovoltaica & Eolica un’azienda giovane e dinamica fondata sull’esperienza del titolare e sull’entusiasmo dei collaboratori, fortemente determinati ad affermarsi nel campo dell’energia pulita alternativa.

L’azienda promuove l’utilizzo intelligente ed efficiente delle risorse energetiche e tecniche, basando la propria strategia sull’approfondimento costante di conoscenze e competenze, sulla ricerca e sperimentazione di nuove tecnologie, sul confronto con aziende e istituzioni, su ampie sinergie e su un’analisi continua delle esigenze del mercato.

L’azienda ha inoltre da tempo avviato un ampio programma di sviluppo di sistemi intelligenti per la gestione avanzata di impianti e apparati, applicabili a diversi ambiti e destinati a dare una svolta al settore.

Nella azienda è sempre massimo l’impegno per garantire qualità, competenza e affidabilità, privilegiando il “fattore umano”: nei rapporti interni, con i collaboratori, con i clienti e i fornitori, nel segno di onestà, amicizia, professionalità e affidabilità.