Andrea Parrini

Socio fondatore di PM Service, fin da 1999 tra i principali distributori di prodotti e soluzioni tecnologiche concepite per essere in relazione con l’uomo e con l’ambiente, nell’ecosfera delle fonti rinnovabili e del risparmio energetico.

Oggi PM Service è una solida realtà imprenditoriale che opera nel settore a 360° e, rivolgendosi a progettisti, impiantisti e installatori, fornisce prodotti e soluzioni tecnologiche per la generazione distribuita, storage, domotica, solare fotovoltaico e termodinamico, mobilità elettrica.

Recentemente PM Service ha lavorato alla riqualificazione energetica dell’impianto sportivo del Comune di Rufina in Toscana, esempio positivo di come si possa pensare in maniera sinergica all’installazione e all’utilizzo di impianti di produzione da rinnovabili, dispositivi di stoccaggio e tecnologie di efficientamento, creando grandi risparmi economici ed enormi benefici ambientali.

Andrea Parrini sarà con noi a Padova per il Festival #EcoFuturo, nel pomeriggio di giovedì 19 luglio dalle 14,30 alle 17,30 per l’incontro “La casa ecosicura ad energia zero”, dove parlerà dell’app per conoscere i consumi dallo smartphone.